Billboard Outfits Awards 2016

Di recente si sono conclusi i Billboard Music Awards, ci sono state celebrità del calibro di Lucy Hale, Kelly Rowland, Jessica Alba, Heidi Klum, ma chi ha davvero fatto la differenza in termini di originalità e stile?

Secondo Vogue, lo scettro Billboard Outfit 2016 va a Rihanna che ha lasciato a casa i classici vestiti con lo strascico da red carpet e ha invece optato per un vestito vintage di seta marrone con abbottonatura in diagonale e spalline leggermente a “mongolfiera”, opera dello stilista francese Thierry Mugler. Il vestito molto sobrio, è stato impreziosito da orecchini, braccialetto e anello di diamanti. Particolare da non dimenticare, le scarpe Manolo Blahnik che richiamavano perfettamente le tonalità del vestito e hanno reso l’outfit da donna molto in carriera.

rih

Anche se sono molto d’accordo con Vogue, personalmente mi è molto piaciuto anche il vestito di Laverne Cox che indossava un abito nero con strascico, dai ricami molto particolari nella parte superiore e trasparente verso le maniche opera dello stilista Michael Costello.

A chi va invece il premio per il peggiore outftit della serata?

Ovviamente a Britney Spears, con questo abito alla Mouline Rouge sembra assolutamente goffa e personalmente la trovo anche un po’ volgare, voi che ne pensate?

2016 Billboard Music Awards - Arrivals

E ora passiamo agli uomini! Non capisco perché le donne debbano essere osannate o criticate per i loro vestiti mentre gli uomini passano assolutamente inosservati! E’ ingiusto per loro, per l’entourage che cura la loro immagine e per gli stilisti che offrono le proprie creazioni per la serata.

Già..stavo guardando le foto degli uomini presenti alla serata, non mi piace nessuno di loro, non credo che qualcuno di loro abbia un team che ne curi l’immagine..!!! Ok ok non disperiamo, il Billboard Outfit 2016 va a Thomas Rhett, per il suo completo grigio accostata ad una camicia bianca a pois neri e ad una cravatta nera a pois bianchi, se non altro c’è una certa creatività nell’abbigliamento anche al maschile.

Il premio per il peggior vestito va invece a tutti gli altri! haha Ragazzi non è possibile, è come se uno si fosse vestito per andare a pesca (David Guetta), l’altro ad un coffee shop (Wiz Khalifa) un altro ancora per un’escursione in montagna (Ashton Kutcher). Ma perché gli uomini non sanno vestirsi?

E voi cosa ne pensate? Qual è stato secondo voi il migliore e peggiore outfit?

rhett2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...