Miss Petite!

Stanche di dover accorciare sempre l’orlo dei pantaloni o le maniche ogni volta che acquistate qualcosa?

Se siete delle appassionate di moda e siete delle petite (ragazze fino al 1.65 cm) questo post vi piacerà molto perchè vi sto per parlare di Miss Selfridge, un’azienda di moda inglese che si rivolge alle ragazze come voi (e come me) creando abiti a misura di donne mignon.

I capi sono assolutamente femminili e resi particolari dalle rifiniture in pizzo, le rouches, stampe di animali e i fili di luxe su vestiti e maglioni. Ideale per tutte le  donne petites che vogliono sentirsi sexy, eleganti e assolutamente chic, senza far piangere il portafogli!

Miss Selfridge mi piace molto perchè il suo è uno stile molto sensuale, semplice e soprattutto pensato per donne che non rispettano il modello unico rappresentato dalla moda tradizionale.

Ecco a voi alcuni outfits che ho creato con la collezione invernale di Miss Selfridge:

Nel primo caso ho scelto una blusa off-shoulder floreale abbinata ad un paio di jeans chiari a vita alta per uno stile vagamente gipsy da completare con un paio di stivaletti neri e una borsa in suede o pelle color cammello.

Per un look più glam in occasione di una serata speciale ho optato per un double twist! Gonna aderente color nude da abbinare ad un body nero con  scollo a V e provvisto di una piccola fascia simil colliere intorno al collo per non lasciare davvero nulla al caso. Provate il look con un paio di scarpe a decollete o stivali lunghi..effetto assicurato!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...