Ruth Negga, la nuova stella del fashion

Una delle protagoniste di Feministyle non poteva che essere una delle star più in gamba e interessanti del momento: Ruth Negga, attrice etiope-irlandese che ha conquistato il mondo con la sua magistrale interpretazione nel film Loving che racconta la storia di una coppia mista che lotta perchè il proprio matrimonio venga legalmente riconosciuto diventando un caso per la lotta ai diritti umani nell’arretrata Virginia degli anni ’50.

Ruth ha 35 anni, è alta 1,60 e possiede una bellezza assolutamente rara. In questi mesi ha sfoggiato su tutti i più celebri red carpet dei look sofisticati che Vogue ha definito veri e propri statements da old-school Hollywood glamour.

La più grande lezione di stile è stata data dall’attrice in occasione del Cannes Film Festival con un abito nero firmato Marc Jacobs, la celebrazione di uno stile romantico e femminile come sottolineato anche dalla gonna Chanel indossata con una semplice t-shirt o gli abiti da sogno di Valentino solo per citare alcuni degli outfit proposti.Una brillante camaleontessa insomma, come l’ha definita la direttrice Annie Ryan,non solo sul set ma anche sui red carpet!

Curiose di scoprire qualcosa in più? Ecco una carrellata dei look più interessanti. Cosa ne pensate? Quale votereste come migliore?

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...